Segreteria-URP

Dirigenza – URP – Segreteria

Via IV novembre 4 – 40050 Monte San Pietro (BO) – Tel.051/6761483

Dirigente Scolastico: Prof.ssa Nancy Tiziana Grande

Il Dirigente,  è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, spettano al Dirigente autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare il Dirigente organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali (decreto legislativo n. 165/01, Art.25, c.2).

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Ins. Lorena Lolli

Prof. Stefano Zicari 

Uffici di segreteria

Giovanna Baleno Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi  F.F. 

Il D.S.G.A.  svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna. Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l'organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento del personale. Organizza autonomamente l'attività del personale ATA nell'ambito delle direttive del Dirigente. Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili.

 Servizi allo Studente e della Didattica

Manuela Pedrini - Assistente amministrativa T.I. 36/36

 Servizi al Personale e Stato Giuridico

Maria Nevola - Assistente amministrativa T.I. 36/36

Patrizia Degli Esposti  - Assistente amministrativa T.I. 36/36

 Amministrazione Finanziaria e Contabile

Pasquale Citro - Assistente amministrativo T.I. 36/36

 Affari Generali Protocollo

Antonella Lanzarini -  Assistente amministrativa T.D. 36/36

 Orario di ricevimento segreteria:

Mattino: 

da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 e dalle ore 12 alle ore 13,30

   Pomeriggio:

 mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00;   

Orario di ricevimento D.S.G.A.

da lunedì a venerdì dalle ore 12,00 alle ore 14,00

 

Recapiti: